La nostra città

Verona è situata in un’ottima posizione logistica in cui soggiornare per visitare in giornata molte località turistiche e di intrattenimento :

1) Venezia a un’ora di treno da Verona , con una frequenza di treni ogni ora è possibile visitarla in una giornata partendo da Verona evitando difficoltà , costi di parcheggio e perdite di tempo nel traffico autmobilstico all’arrivo a Venezia.

2) Milano : a un’ora e venti minuti di treno da Verona, frequenza di di treni ogni ora, e possibile visitarla in giornata , passeggiare nella zona dello shopping. E divertimento. Il treno rimane il mezzo di trasporto ideale evitando il traffico e le difficoltà di parcheggio della città

3) Bologna : a un’ora e venti minuti di treno da Verona, con frequenza di di treni ogni ora e possibile visitarla in giornata. la posizione delle stazioni di Verona e Bologna vicino al rispettivo centro della città è ideale per visitare questa splendida città universitaria.

4) Lago di Garda : a 40 minuti du Bus (fermata a 50 mt dal nostro B&B) o 30 minuti di auto Splendida zona per i paessaggi , il relax nei lidi , il divertimento con i vari parchi a tema tra cui il più famoso è Gardaland.

5) Zona montana : la nostra splendida zona con l’altipiano della Lessinia o le prealpi con il Monte Baldo. Fantastiche zone per le escursioni a piedi , in bici da strada o MTB. Superlativa la salita in funivia da Malcesine alla cresta del Baldo e discesa in MTB sia verso il lago sia verso Verona.

Cosa consigliamo

piazza brà

Piazza Brà

piazza erbe

Piazza Erbe

via mazzini

Via Mazzini

castel vecchio

Castel Vecchio

castel san pietro

Castel San Pietro

casa di giulietta

Casa di Giulietta

basilica di san zeno

Basilica di san zeno

arco dei gavi

Arco dei gavi

ponte pietra

Ponte Pietra

iazza dei signori

Piazza dei Signori

torre dei lamberti

Torre dei Lamberti

arche scaligere

Arche scaligere


designed by: kbservicevr.l@gmail.com

privacy